Catégories
Traduire
    Traduire depuis:

    Traduire vers:

Pour nous suivre:
  • RSS Feed
  • Subscribe via Email
expatriation

Piano di Valorizzazione Turistica di Isola Maggiore : prima fase !

ITALIANO

 

Comune di Tuoro sul Trasimeno

 

Dopo l’insuccesso nel 2009-2010 del progetto di trasformazione di Isola Maggiore in « L’isola del Libro », il Comune di Tuoro sul Trasimeno ha cercato un altra via di rilancio dell’attività turistica.

La settimana prima di Pasqua è stata dunque creata una nuova associazione, l’ ATS  « TUORO MUSEI “ raggruppando il comune di Tuoro, la Pro Loco di Tuoro, la Pro Loco di Isola Maggiore, e La Rotta dei Fenici che fa parte degli itinerari culturali del consiglio d’Europa.

CENTRO VISITE - Via Guglielmi, di fronte alla piazza San Francesco

Fin dalla domenica di Pasqua, sotto la direzione e con l’esperienza del Dottore Antonio BARONE, la nuova associazione ha aperto, un Centro Visite situato via Guglielmi, al Museo del Merletto, anticamente Palazzo Opere Pie.

 

Click below to continue – Clicca sotto per il seguito – Cliquez ci-dessous pour la suite

Oltre all’esposizione di lavori di merletto ( attività specifica dell’isola ), il visitatore può trovare  la descrizione di tutto ciò che è possibile incontrare durante la visita di Isola Maggiore.

Il percorso...

Nello stesso tempo, è stato proposto un percorso particolarmente ben studiato che offre il privilegio di un viaggio completo attraverso la storia, la natura e l’arte di Isola Maggiore.

In ciascuno dei principali punti di interesse di questo percorso, il visitatore beneficerà d’ora in poi della possibilità di una informazione supplementare da parte di un operatore qualificato.

.

.

Les commentaires sont fermés.